Scrittori in corso – con Daniele Movarelli

Da un’idea di Davide Calì, “Scrittori in corso” vedrà alcuni autori per ragazzi lavorare per mezza giornata nella vetrina di una libreria. Sarà l’occasione per vedere da vicino il lavoro di scrittori e illustratori e sbirciarne i processi creativi. La mattina del 19 febbraio, Daniele Movarelli, scrittore di albi illustrati e prime letture, sarà ospitato nella nostra “vetrina”. Chiunque passerà dalla libreria potrà scambiare quattro chiacchiere con l’autore e farsi dedicare i suoi libri.

Dalle 11.00 alle 12.00 l’evento sarà in diretta sulla nostra pagina FB. Daniele risponderà alle domande degli studenti delle scuole del Municipio che hanno aderito all’iniziativa e ci  condurrà all’interno del suo mondo creativo.

L’AUTORE

Nato a Roma, Daniele Movarelli è autore per ragazzi, copywriter ed enigmista. Suoi sono Quellilà e Il Signor Fortunato per Giralangolo (EDT), SuperCarlo, Troppo elefante e La bambina dei quadri per la collana Lilliput (ELI La Spiga), 008 MIssione Vacanze per biancoenero edizioni.

 

Programma

Data:
Orario:

Dettagli:

Telefono 0664493250 Email info@ceraduevolte.it