Corso di inglese

DESCRIZIONE CORSO DI INGLESE:

Corso baby (3- 6 anni scuola dell’infanzia) L’obiettivo del corso è quello di incuriosire ad avvicinare alla lingua inglese attraverso il divertimento, unendo il gioco alla didattica tradizione.
Il corso è strutturato con un programma in 6 livelli. Le lezioni sono basate sul learning by doing e l’inglese viene presentato ed usato in attività che li coinvolgono in modo attivo come:
* cantare
* disegnare
* raccontare storie
Durante le lezioni vengono utilizzati vari tipi di materiali e supporti didattici al fine di alternare lo studio al gioco

CORSO JUNIOR:

Il corso per ragazzi (7-11 anni) è un’occasione per vivere una bella avventura, imparare la lingua inglese e iniziare ad esplorare il mondo e conoscere nuove culture.
Questo corso permette ai bambini di praticare la lingua inglese con i loro coetanei. Segue la modalità “Imparare parlando”.
Il corso sarà diviso in 4 livelli per insegnare l’inglese ai bambini in età scolare, con la massima attenzione alle abilità orali e comunicative.
Inoltre tutto l’intero corso avrà l’obiettivo di mettere le basi per la certificazione Cambridge attraverso:
* Lettura e scrittura
* Ascolto
* Esercizi di lingua parlata

INSEGNANTE: Flavia De Carolis. Da anni lavora come interprete e traduttrice nel settore dell’entertainment per bambini , fra cui Disney. Si occupa di didattica nelle scuole e presso strutture private. Ci è piaciuta per il suoi modi gentili, la sua preparazione e la valigia piena di storie e materiali con cui si è presentata.

ETA’: 3-5 anni / 6-9 anni

GIORNO: tutti i mercoledì

ORARIO: 16.30-17.30

COSTO: 30 lezioni (da ottobre a maggio) una volta a settimana . Costo annuale 360, pagamento bimestrale. Nessun costo di iscrizione

 

Programma

Data:
Orario:

Dettagli:

Telefono 0664493250 Email info@ceraduevolte.it