Lorem ipsum dolor amet, modus intellegebat duo dolorum graecis

Follow Us

L'ASILO-SPAZIO GIOCO C'ERA DUE VOLTE KIDS UN'ALTERNATIVA AL TRADIZIONALE ASILO NIDO UNA CASA FUORI CASA

C’era due volte Kids è un asilo-spazio gioco autorizzato dal Comune di Roma. Lo Spazio Gioco rientra fra i servizi educativi integrativi (L. 107 del 2015) e come tale dà diritto al bonus asili nido e al punteggio per l’ammissione alla scuola dell’infanzia. Ospitiamo 15 bambini dai 12 ai 36 mesi e siamo aperti da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 16.00.

Un locale di 120 mq completamente ristrutturato, luminoso e colorato, con grandi finestre, un giardino e arredi di design. Una casa fuori casa.

Due educatrici professioniste, laureate e specializzate all’Istituto dell’Opera Montessori, appassionate del loro lavoro e forti delle loro competenze. Perché crediamo che le persone facciano la differenza

Formule di frequenza e orari flessibili, per chi cerca una struttura capace di adeguarsi alle esigenze famigliari e lavorative delle famiglie

A chi ci rivolgiamo

A chi cerca un struttura educativa moderna, dove far socializzare i propri figli, per renderli più autonomi e sicuri di sé; a chi cerca un'alternativa al nido tradizionale senza rinunciare alla sicurezza, alla professionalità e alla validità educativa; a chi chiede la flessibilità di entrare e uscire quando desidera, a chi vuole frequentare con formule flessibili, senza obblighi di frequenza o di orario, a chi vuole alleggerire i nonni o evitare i costi della baby sitter.

Consiglio C’era due volte per la tranquillità, la sicurezza e la competenza
Papà di Pietro
Accoglienza sensibilità e la cura che hanno dei bambini.
Mamma di Matilda
È una realtà diverte e anche molto educativa, Giulia ha imparato tantissime cose divertendosi.
Mamma di Giulia
È una seconda casa, una ambiente famigliare e sereno.
Mamma di Greta